LA LIMMA PARTECIPA AI WORLD FRIENDSHIP GAMES

La Lega Italiana MMA é  stata scelta per selezionare la squadra che rappresenterà l’Italia ai World Friendship Games. Vuoi esserci?

Non perdere questa opportunità. Partecipa alla selezione per far parte dell’Italian Friendship Team ai World Friendship Games in Russia. Hai tempo solo fino al 10 aprile. Poi le candidature saranno chiuse.

World Friendship Games 2024: immagine di Mosca

Mosca | Ekaterinburg

dal 15 al 29 settembre

È un evento importantissimo che coinvolge tutte quelle nazioni che cercano nello sport un ponte per il dialogo, la pace e la cooperazione, in pieno spirito olimpico. Come nelle Olimpiadi antiche, e non in quelle moderne, lo sport è un potentissimo strumento di dialogo che non dovrebbe prevedere esclusioni così i WORLD FRIENDSHIP GAMES rappresentano una grandissima opportunità per divulgare i veri valori del nostro sport, della pace e dell’umanità.

Un torneo di tale portata nelle mma dilettantistiche non è mai stato organizzato.

Come selezioneremo la squadra: massima trasparenza e meritocrazia

1° step: candidati nel form su questa pagina

Puoi candidarti se sei maschio (per quest’anno le competizioni femminili non sono previste), con più di 18 anni e di categoria:

  • 66 Kg
  • 70 Kg
  • 77 Kg
  • 84 Kg
  • 93 Kg

Puoi candidarti anche se sei un pro con max 3 vittorie.

2° step: primo torneo di qualificazione STORM TALENT 20 aprile Roma

Stileremo un ranking che prevederà il risultato dei tornei ufficiali e l’esperienza pregressa. I professionisti con max 3 vittorie potranno fare richiesta di partecipazione e verranno inseriti come Wild card se parteciperanno agli allenamenti collegiali che organizzeremo. Infatti per regolamento non possono combattere con i dilettanti.

Quanti MMA Fighters potranno rappresentare l'Italia e partire per la Russia?

L‘Italian Friendship Team è composta da 2 atleti per categoria. Sicuramente ci saranno 5 DILETTANTI TITOLARI, ovvero quelli che hanno vinto il torneo del 20 Aprile. Gli altri 5 potranno essere dilettanti (chi è arrivato secondo al torneo) o professionisti. Come già detto i professionisti non possono combattere contro i dilettanti quindi la loro selezione sarà decisa dai tecnici.

Ti servono altri motivi per partecipare alle selezioni?

PRESTIGIO

Hai l’opportunità di far parte dell’Italian Friendship Team e rappresentare il tuo paese in un evento così importante.

LO SPORT È SUPER PARTES

Lo sport è un potentissimo strumento di dialogo che non deve prevedere esclusioni. I WORLD FRIENDSHIP GAMES rappresentano una grandissima opportunità per divulgare i veri valori del nostro sport, della pace e dell’umanità.

NESSUN COSTO

Tutta la trasferta, viaggio, vitto e alloggio, è a carico dell’organizzazione per tutti gli atleti partecipanti (2 per categoria). Inoltre ci verrà offerto tutto il supporto per l’ottenimento del visto.

MONTEPREMI STELLARE

I premi per i vincitori sono incredibili. Non è mai è stata disposta una così grande opportunità per gli atleti della nostra disciplina:

  • Oro 40.000 dollari

  • Argento 25.000 dollari

  • I due bronzi 17.000 dollari

STORM 20 APRILE

Non rimandare, candidati ora. Tempo massimo 10 aprile e poi dovrai rinunciare a questa opportunità

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Candidati subito compilando il form

Privacy Policy

Autorizzazione

10 + 3 =

Il padrino dei World Friendship Games 2024

Roy Jones Jr non ha bisogno di presentazioni fra gli appassionati di sport da combattimento: pugile, rapper, commentatore televisivo e attore statunitense naturalizzato russo.

Nella sua lettera di benvenuto, tra le altre cose dice: ” Il futuro dello sport mondiale dovrebbe basarsi sulla creazione di nuove opportunità consentire agli atleti di sfruttare il proprio potenziale. Certamente nessuno ha il diritto di privare i concorrenti di tali possibilità a favore degli interessi e delle ambizioni di qualcun altro.

Qualsiasi torneo deve basarsi sui principi del fair play e del rispetto reciproco tra tutti i partecipanti. Solo così lo sport può restare fonte di ispirazione e una forza unificante per milioni di persone in tutto il mondo. È stata questa fedeltà incondizionata agli ideali dello sport che ha ispirato la creazione della Comunità Mondiale dell’Amicizia. Ecco come vediamo i Giochi mondiali dell’amicizia, che si terranno per la prima volta in Russia nel settembre 2024.”

Foto di Roy Jones Jr

Non perdere l’occasione più importante che potresti mai avere, partecipa alle selezioni e fà la differenza!

World Friendship Games dal 15 al 29 settembre l’opportunità che i fighters italiani di MMA aspettavano!
Un montepremi stellare, un torneo mai organizzato prima, un’esperienza unica.
La Lega Italiana MMA è stata scelta dall’International Friendship Association per selezionare la squadra che rappresenterà l’Italia ai World Friendship Games e non vediamo l’ora di partire!